Io sono qui

Io sono qui, se vuoi parlare .

E ti guardo girare nella mia mente,  ti sento confusa.

E Vederti in questo modo contrasta, con i miei ricordi

E Vederti in questo modo, fa paura

Ma  cosa fai, ma cosa è stato.

Vederti cosi, mi toglie, il fiato.

Sei decisa e indifesa ed io sono qui, lontano,

Vorrei dirti, supplicarti di parlarmi, ma non riesco nemmeno a dirti aiuto.

Ti allontani dai miei occhi e fuggi dai miei pensieri .

Vorrei Portare via dai tuoi pensieri la confusione.

Vorrei portare la tua tristezza, via da qui

Vorrei Portare via la tristezza  che, ti opprime

Il tuo dolore opprimente mi stordisce .

E Ora dove sei  .

Ho preso a prestito le parole di una nota canzone per scriverle qui.

Rispondi

