Io sono Qui

Io sono qui, se vuoi parlare .

E ti guardo girare nella mia mente,  ti sento confusa.

E Vederti in questo modo contrasta, con i miei ricordi

E Vederti in questo modo, fa paura

Ma  cosa fai, ma cosa è stato.

Vederti cosi, mi toglie, il fiato.

Sei decisa e indifesa ed io sono qui, lontano,

Vorrei dirti, supplicarti di parlarmi, ma non riesco nemmeno a dirti aiuto.

Ti allontani dai miei occhi e fuggi dai miei pensieri .

Vorrei Portare via dai tuoi pensieri la confusione.

Vorrei portare la tua tristezza, via da qui

Vorrei Portare via la tristezza  che, ti opprime

Il tuo dolore opprimente mi stordisce .

E Ora dove sei  .

 

Vediamo chi riconosce queste parole.

10 thoughts on “Io sono Qui

  1. In un primo momento avevo letto: “Vvediamo chi si riconosce in queste parole”. E ti avrei risposto: “Probabilmente la maggioranza delle donne”.

    *** Magari non sono molte quelle a cui qualcuno dedicherebbe queste parole ***

  2. Ciao hai ragione in questo periodo non riesco a scrivere e nemmeno a seguire i blog dei miei amici.
    E’ un momento così ma vi penso e tornerò presto .
    Un abbraccio Gio

  3. io sono qui…chissa’ quanta gente ha bisogno di me e io non capisco il loro bisogno ma io ci sono sono qui…a volte io ho bisogno e urlo in segno d’aiuto ma il mio urlo si disperde nel vuoto ma io sono qui…bellissima davvero…toccante…e particolarmente toccante x le anime graffiate…non sei tornato…io sono qui grazie a un commento tuo nel blog di diemme … vedi eri li nel momento giusto… le cose succedeono ma noi a volte non ce ne accorgiamo … io sono qui

  4. …sono venuti spontanei e felice che ti siano piaciuti…mi sono formata in casa Diemme e Nunzy con lor Brandy Piemme Arthur e poi Engel Antonella Raggio di sole e li i commenti diventano quasi più importanti dei post…a me piacciono molto, perchè portano una nuova riflessione e ci aiutano a crescere, a stare meglio con noi stessi…grazie per le tue risposte apprezzo molto…un abbraccio sincerissimo stellina come mi chiamano nell’angolino….

Rispondi

