Una settimana di riposo

Mi sono preso una settimana di riposo, non ho scritto, ne letto blog.
Dopo mesi in cui ho passato quasi tutte le serate a leggere blog e a scrivere articoli nei vari blog che frequento, mi sono preso una settimana di pausa.
In realtà in questi giorni ci sarebbero tante cose di cui parlare.
Per un momento però ho pensato che era troppo faticoso tener aggiornato il mio blog e seguire i blog che mi interessano.

In questi mesi ho anche smesso di scrivere ed invece in questa settimana di pausa ho avuto l’idea per il prossimo libro.
Voi direte aspetta di aver pubblicato l’ultimo romanzo, prima di iniziare a scrivere un altro libro.
E invece ho iniziato, forse le pause di riflessione servono.
Saluto tutti e presto vi farò sapere un po’ di anticipazione in merito al nuovo libro.

One thought on “Una settimana di riposo

  1. eh si le pause di riflessione servono…anche il blog è come face book come msn come il cellulare crea dipendenza…la mia non è una pausa di riflessione ma è parente…è un viaggio che mi allontana dai f…..i…io che demonizzo chi è intrappolato nel proprio passato, io non ho un passato da cui fuggire ma ho fili funi corde che mi tengono ancorata a questa ragnatela di f. Il distacco è necessario x tirare fuori tutta l’energia e la grinta che mi è mancata in questo periodo…non è facile ma è necessario…coincidenza che incrocio racconti in tema con il mio viaggio???? sono felice che il faro sia li con la sua luce

Rispondi

