Io volo via

“Io, che sono un viaggiatore ambulante, vorrei vivere mille sogni  e magari di più.
Parlo e non ascolti.
Parlo e non mi senti.
Si, non ci si può fidare di uno che vivrebbe dentro ad un sogno anche senza vento.
Parlo e non mi senti.
Mai io che parlo, vorrei ascoltare quello che dici, quello che pensi .
Eppure le ture carezze sono dentro di me
Prendo una rincorsa e salgo sul vento e volo via.
Via, voglio andare via, dove il vento amico mi prende e mi porta dentro ad un nuovo sogno.
Via, voglio andare via.
Vento, vienimi vicino e prendi i miei pensieri e portali via.
Vento, tu che puoi  accarezzarla, vienimi vicino e dimmi se sorride oppure no.
Vento, prendi i miei pensieri falli volare via.
Vento, che mi sei amico, insegnami a volare.
Forse, non sarà importante ma per me lo è, e che cosa importa
Vieni andiamo al mare, l’ultimo posto bello che ha nella mente
Via, voglio andare via, certo che i miei pensieri sono niente senza di te.
Si, voglio volare dentro a d un sogno
Parlo e non mi ascolti forse il vento forte ti impedisce di sentire.
Certo che tutto questo vento mi porta lontano e tu dove sei?
Vento, prendi i suoi pensieri e falli volare dentro a questa povera testa che non c’è più
Dio, fai volare il vento, Dio, fai che sia cosi .
Fai volare il vento verso di te
Vento, corri ancora da me e portami via da qui
Via e mentre sto scrivendo, tu sei gia lontano è passato il vento e tu non ci sei più.”

Tramonto

E’ una canzone che amo molto vediamo chi indovina…l’autore

One thought on “Io volo via

Rispondi

