3 thoughts on “Dialogo tra i miei pensieri

  1. Che strano… oggi entrambi abbiamo scritto un pezzo sulla felicità: che sia contagiosa?
    Un abbraccio
    DM

  2. 18.12.07 Non sono in grado di dire se il mio commento/pensiero è appropriato o no,di certo sò per vissuta esperienza di vita che : l’uomo ama una volta sola e per sempre;la donna ama raramente e quando lo fà,lo fà solo per poco tempo.Voi che leggete non portatemi rancore,non sono avaro nè presuntuoso;sono le consequenze della vita e nessuno può sceglierle,avvengono e basta.A cose avvenute tutti sappiamo dire:sì,forse,ma,ecc.Prima che l’opera si inizia nessuno è in grado di percepire l’eventuale risultato.Non me ne volete;ciao da 7valori

  3. Ogni pensiero è appropriato specialmente qui.
    Non lo so se è come dici tu, io credo che il nostro cuore sia molto grande e che ci sia spazio per tante persone. Si ama la mamma, ma anche il papa, si amano i fratelli, non solo un fratello. Io credo che ci sia spazio per più persone, forse l’errore e credere di mettere al posto di un amore un altro amore, le persone sono tutte diverse, come l’amore.
    Io ho nel mio cuore ho ogni donna che ho amato e ho sempre cercato di non fare paragoni, il mondo è strano ti porta spesso lontano dall’amore, ma nel mio cuore rimane sempre vivo il ricordo di ogni donna che ho amato.
    Io poi credo che prima o poi ci si rincontrerà in un’altra vita e ci verrà data un’altra occasione e so che nella prossima mia vita non fallirò e so che prima o poi quel momento verrà lo aspetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...